2017 – ROMBO DI TUONO 1° CONTEST SPRINGER

ROMBO DI TUONO 2017 – 7/8 OTTOBRE – FIERA BRESCIA

Quest’anno lo si può definire l’anno della DEFINITIVA consacrazione dello SPRINGER ITALIAN CLUB.

Vi anticipo, con immenso piacere, che in occasione della 15à edizione di “ROMBO DI TUONO 2017” che si svolgerà nei giorni 7 ed 8 ottobre 2017 a Brescia, lo SPRINGER ITALIAN CLUB, è stato ufficialmente invitato dagli organizzatori a partecipare alla manifestazione.

Ecco un’altra stupenda notizia per tutti i possessori di una Harley Davidson Springer e per gli scritti al Registro Italiano Springer.
La grandissima notizia è, che, per i soli soci dello SPRINGER ITALIAN CLUB, nonché per i proprietari di una HD Springer, verrà concessa l’entrata gratuita nelle due giornate della manifestazione alla sola condizione chevengano lasciate in esposizione presso il nostro stand che verrà adibito per l’occasione.

Lo SPRINGER ITALIAN CLUB approda nello splendido scenario della Fiera di Brescia per la 15à edizione di ROMBO DI TUONO che si terrà nei giorni 7 ed 8 ottobre, una manifestazione che cresce sempre di più e che rappresenta una delle maggiori rassegne italiane dedicata interamente al mondo custom.

Avremo a disposizione una vasta area di circa 100 mq all’interno del maestoso padiglione dove potremo introdurre, parcheggiare ed esporre le nostre H-D con le brillanti forcelle Springer. Durante la due giorni le nostre H-D Springer saranno ammirate e fotografate da giornalisti, addetti ai lavori e semplici appassionati.

Nella due giorni dell’evento ci sarà un contest dedicato alle nostre springer ed una giuria formata da importanti giornalisti/fotografi del settore voterà la H-D Springer più bella, inoltre saranno premiate la H-D Springer con più km e quella giunta da più lontano. La partecipazione al contest è gratuita e nel pomeriggio di domenica i possessori delle finaliste saranno omaggiati con ricchi premi.

IMPORTANTE
chi, durante le giornate di sabato 7 e domenica 8, partecipa al contest dello SPRINGER ITALIAN CLUB, oltre a non pagare l’iscrizione al contest avrà l’INGRESSO OMAGGIO alla 15à edizione di Rombo Di Tuono, a condizione che lasci la propria springer all’interno del padiglione. (entrata cancello 7 – di fronte al cancello c’è lo stand a pochi metri)
Lo stand dello SPRINGER ITALIAN CLUB è facilmente accessibile entrando nel cancello 7, situato sul lato sinistro del padiglione fieristico, rispetto all’entrata principale.

IMPORTANTISSIMO: per entrare gratuitamente a ROMBO DI TUONO, bisogna essere muniti di un FREE PASS, che vale solo per il proprietario della Springer che viene introdotta all’interno della fiera per partecipare al contest dello SPRINGER ITALIAN CLUB,…

il “FREE PASS” potete richiederlo direttamente a:springeritalianclub@gmail.com


Questo è uno degli eventi più importanti del settore e lo dimostra la partecipazione di circa 100 espositori che arrivano da tutte le parti d’Italia e della rivista LOW RIDE. Sarà l’occasione per raccogliere i primi frutti di una “scommessa” iniziata tre anni fa e di tanta passione per le nostre H-D Springer, e chi avrà la fortuna di partecipare lo ricorderà per sempre.

Lo SPRINGER ITALIAN CLUB ormai è una grande realtà nel mondo dei motori e ci permettiamo di dire: “a livello nazionale”. Insomma,#VIETATOMANCARE !!!!

Sicuramente per il sabato sera organizzeremo una serata culinaria in un ristorante tipico nelle vicinanze alla manifestazione, così avremo modo di passare una bella serata tutti insieme.
Per info rivolgersi a: springeritalianclub@gmail.com

vi anticipaimo che saranno premiate la Springer con più chilometri e quella che arriva da più lontano……… e tante altre sorprese ……. mi raccomando #VIETATOMANCARE !!!

Vi auguro buone ferie a tutti, ed ai primi de settembre, avrete il programma completo che lo SPRINGER ITALIAN CLUB avrà pensato per far due giorni alla grande.

http://www.springeritalianclub.it/
http://www.rombodituono.it/index.html